· 

La stanza degli orrori è il nuovo singolo di Marrywood

Duro, amaro eppure armonioso, MORRYWOOD fa scivolare le parole massicce su un tappeto sonoro costruito da beat trascinanti e serrati, che si intrecciano a suoni elettronici pungenti.

LA STANZA DEGLI ORRORI” é il contenitore delle nostre paure e dei nostri dubbi che si costruisce nel momento in cui ognuno di noi fa delle scelte.

La nostra stessa vita é come una casa che viene costruita scelta dopo sceltaafferma Morrywood, e prosegue: “Si vive nel timore di sbagliare, nella paura di perdere l’obiettivo. Bisogna riflettere su se stessi e trovare il coraggio di affrontare ogni giornata al meglio. Bisogna salvaguardare la nostra vita, saper crescere e saper accettare da ogni avvenimento le conseguenze a cui ti porta. La stanza degli orrori è la stanza in cui i riflettori sono puntati esclusivamente su di noi: il nostro show.

MORRYWOOD è controtendenza, non vuole apparire, non ha tatuaggi, non usa autotune. Disegna e si disegna, scrive e ci descrive. La sua stanza il nostro mondo, le nostre paure i nostri pensieri.

Grande appassionato di illustrazione, è MORRYWOOD stesso ad aver realizzato la cover del singolo.

Eugenio Morabito, in arte MORRYWOOD, Classe ’92, si dedica al rap da giovanissimo, esibendosi anche in apertura a grandi nomi come Frankie Hi NRG MC. Dopo anni di assenza dalla scena, durante i quali ha lavorato come magazziniere, è tornato con materiale più intimo.  

Scrivi commento

Commenti: 0