Viaggi

Viaggi · 30. ottobre 2019
Cari ascoltatori, cade proprio "a fagiolo" questa puntata de I VIAGGI DI CIARA, turista per caso, "a fagiolo" perchè siamo nella settimana di Halloween, e Chiara, ci porta in un misterioso castello del piacentino dove esiste una leggenda raccapricciante, e in un delizioso borgo medievale dove invece ne esiste un altro, assai birbantello! BUON ASCOLTO!

Viaggi · 29. ottobre 2019
Cari ascoltatori, oggi una puntata speciale de I VIAGGI DI CIARA TURISTA X CASO, speciale perché, kiara intervisterà Alessia Chiabotto, colei che è l'organizzatrice oltre che la guida dei viaggi a tema in Valle D'Aosta, uno dei quali è il Week End con le streghe, che ci ha spiegato Chiara nella prima puntata Ciara ed Alessia, vi porteranno in Valle D'Aosta! Buon ascolto!!!
Viaggi · 23. ottobre 2019
Eh si, cari ascoltatori, I viaggi di Chiara, turista per caso è giunta alla sua quarta meta, i rifugi ad alta quota. Una nuova puntata da brivido, date le altezze dei rifugi!

Viaggi · 16. ottobre 2019
E come oramai avete capito, nuova puntata, nuova avventura. Chiara oggi ne "I viaggi di Chiara" "Turista per caso ci ha portati in Val Rendena! Come dice lei, SIGLA!

Viaggi · 09. ottobre 2019
Nuova puntata, nuovo viaggio! Oggi è la volta della storica Matera, città di una bellezza inimmaginabile. Guarda alcuni scatti qui sotto eseguiti da chiara Ghidoni

Viaggi · 02. ottobre 2019
Vi va di fare un weekend ricco di mistero? Siamo certi di si, perchè Chiara vi saprà trasportare solo come lei sa fare in Valle D'Aosta in mezzo alle streghe e ai fantasmi!