· 

I viaggi di Chiara - Puntata 3

E come oramai avete capito, nuova puntata, nuova avventura. Chiara oggi ne "I viaggi di Chiara" "Turista per caso ci ha portati in Val Rendena! Come dice lei, SIGLA!

Lago Nambino - Lago Serodoli- Lago Gelato - Lago Ritorto -

Cascate alte - Rifugio Casinei - Veduta Casinei - Lago D'Agola -

Val Nambrone torrente - Cascata Amola - Cascata nardis -

Cascata Lares - Chiesa di S. Sstefano - Pista ciclabile -

Pineta Pinzolo - Antica Vetreria

Scrivi commento

Commenti: 7
  • #1

    Giovanna (mercoledì, 16 ottobre 2019 19:14)

    Brava Chiara mi piace tanto il tuo viaggio

  • #2

    Federica M. (mercoledì, 16 ottobre 2019 19:15)

    Quanto hai speso per fare questo viaggio?

  • #3

    Radio Beat Music (mercoledì, 16 ottobre 2019 19:19)

    Ciao Federica, come ha detto Chiara ad inizio puntata, in zona ha una casa, quindi per sua fortuna conosce bene le zone e le può visitare in questo modo, in modalità low-cost

  • #4

    Marco (mercoledì, 16 ottobre 2019 19:20)

    Bravaaaaaaaaaaaaaa io abito in zona hai descritto tutto beneeeee

  • #5

    Dario Di Vincenzo (mercoledì, 16 ottobre 2019 19:24)

    Un pò simile a super quark ma ci sta fatto da una donna
    Bravi

  • #6

    Nadia. (lunedì, 21 ottobre 2019 18:33)

    Non ho potuto ascoltarla in diretta,ma mi sono ascoltata la registrazione.Fantastici posti narrati da una fantastica oratrice .�� bravissima.

  • #7

    Kiara (lunedì, 21 ottobre 2019 22:57)

    Grazie mille x i commenti, mi riempiono il cuore, anche perché io C metto l anima x costruire le puntate.. amo viaggiare ed il mio intento è quello di trascinarvi con me.. incuriosirvi sui luoghi ....dare spunto a chi ama viaggiare x un prossimo viaggio... viaggiare è vita... Seguitemi ! ... yeahhhhh