· 

Holi il Festival più colorato al mondo

Il Festival più colorato e di tendenza che l’estate scorsa ha spopolato in tutta Italia con una raffica di tappe sold out annuncia la sesta edizione con una spettacolare anteprima al famoso festival nel Padovano. I fondatori, Fabio Lazzari e Marco Bari: “Siamo orgogliosi di presentare la nuova edizione dell’Holi in un contesto così prestigioso e fondato su grandi valori umani come la solidarietà. Valori che sono alla base anche del nostro festival”

La primavera è finalmente arrivata e Holi on Tour 2019 è pronto a partire. L’esordio della sesta edizione è una spettacolare anteprima in un contesto prestigioso: il  25 aprile all’”Aperyshow Charity Event”, in Piazzola del Brenta nel Padovano, il famoso festival proclamato dalla Dance Music Awards come “Miglior Festival 2018”, che solo l’anno scorso ha contato oltre centomila presenze, 250 artisti italiani e internazionali che hanno donato i propri show alla causa, oltre mille volontari, 135 mila euro raccolti e destinati in beneficenza. Un debutto di respiro internazionale che preannuncia una stagione targata Holi ad alto impatto sociale. Del resto, gli event manager sono ormai abituati a far parlare di sè e del loro festival, basti ricordare tra tutti il clamoroso caso della foto del bacio colorato di due innnamorati che ha fatto in poche ore dalla pubblicazione decine di migliaia di like e condivisioni su Instagram e Facebook. Fabio Lazzari: “Siamo orgogliosi di presentare la sesta edizione dell’Holi in un contesto così prestigioso e fondato su grandi valori umani come la solidarietà. Valori che sono alla base anche del nostro festival”.

COS’E’ L’HOLI?

Holi è tra le più antiche celebrazioni indù della stagione primaverile e coinvolge migliaia di persone dall’India, Bangladesh, Nepal e Pakistan. Conosciuta come la festa dei colori, della gioia, dell’amore e del divertimento, durante i festeggiamenti  che durano due giorni, interi villaggi cantano e ballano, lanciandosi polvere colorata e acqua. La festa simboleggia la vittoria del bene sul male, l’arrivo della primavera e l’addio all’inverno. Ma è anche un momento di incontro e di puro divertimento. E’ la giornata in cui si dimenticano i dolori e si perdona. In questa occasione vengono meno anche le rigide strutture sociali: ricchi e poveri, vecchi e giovani, uomini e donne festeggiano e scherzano insieme.

PER CHI E’?

Per tutti. Non ci sono limiti di età per partecipare all’Holi il Festival dei colori, è aperto a famiglie, giovani, grandi e piccini. Unica “regola”: aver voglia di divertirsi tutti insieme pacificamente come vuole lo spirito della festa indiana.

Scrivi commento

Commenti: 0