· 

Matteo Alieno - La luce dentro di te

LA LUCE DENTRO DI TE

amo questo tuo modo di essere spontanea quando ti spogli non sei solo nuda
la tua pelle al sole è tanto chiara
ma lì dentro sei parecchio scura

e ho acceso una luce dentro di te
tu l'hai accettata e mi hai fatto strada il tuo corpo è un mondo straordinario ed io sono solo un piccolo astronauta

e ti cercherò tra la gente distratta che scappa dai colpi dei fucili
ti proteggerò io dai cattivi

amo questo tuo modo di essere sbagliata avrei mille aggettivi, per dipingerti
ma la tela è gia troppo colorata
e non serve altro per descriverti

riposa che domani sarai stanca
lo sai ti preferisco che sorridi
la mattina dentro al letto ti rigiri
ed io vorrei solo stare immobile con te

e ti cercherò tra la gente distratta che scappa dai colpi dei fucili
ti proteggerò io dai cattivi
e ti cercherò tra la gente distratta che scappa dai colpi dei fucili

ti difenderoÌ€ io dai cattivi 

Scrivi commento

Commenti: 0