· 

Erika Stevanato presenta il suo singolo Buona Fortuna

Erika Stevanato è un'artista poliedrica, oltre alla grande passione per la musica, per la quale studia da più di dieci anni il pianoforte unito allo studio del canto, lei lavora da più di un'anno nel settore della moda, altra sua grande passione. Infatti alla sua giovanissima età vanta tantissime esperienze di sfilate, di moda, di shotting e fitting. 

Ora andiamo ancora però più nel dettaglio; Buona fortuna "parla di una ragazza che decide di partire e lasciare casa da sola, senza una meta e un posto dove stare, per staccare un pò dalla solita routine di tutti i giorni."

Ma Buona fortuna per Erika Stevanato possiamo affermare che è molto di più, perchè possiamo dire che ha dato il via con questo brano la sua carriera musicale, come un pò ci dice lei "Buona fortuna nasce circa sei mesi fa quando ho cominciato a partecipare ad un progetto di emergenti “il Song Lab Italy”. È stata la mia prima canzone e con Buona Fortuna ho dato il via a questo mio progetto musicale."

Speriamo che la nostra classifica musicale, la nostra Top Twenty Emergenti la possa lanciare nel suo percorso musicale; come si suol dire: Erika "Buona Fortuna!

Scrivi commento

Commenti: 0