· 

CJF Music Festival: ecco il programma delle tre serate nel dettaglio

PRIMA SERATA La tanto attesa prima serata, Giovedì 18 Luglio 2019, si aprirà con il primo concerto del festival  dei mitici RUMATERA, un gruppo di ragazzi veneziani che sono stati in grado di unire le tradizioni della propria terra e l’uso del dialetto alla lezione punkrock della scuola californiana degli anni ’90. Poi la serata proseguirà con DJ ALADYN, uno dei DJ di spicco della radio italiana come conduttore a Radio Deejay, famoso per le sue performance audiovisive e i THE YOUNG OLDEN un duo composta da Romeo Enrico Bernardini - Bass synthesizer, Keyboards, Samples – e Alessandra Collovini - Electronic drum

SECONDA SERATA La serata di Venerdì 19 Luglio 2019 inizierà con il focoso concerto di THE BLOODY BEETROOTS, artista italiano e icona della musica mondiale, per poi continuare con i PLANET FUNK, band pilastro della scena dance-rock italiana, in uscita a breve con l’attesissimo nuovo album. Per concludere la serata si esibirà sul palco del CJF anche MR EVERETT, un progetto ibrido dall’identità collettiva che sfugge alla tradizionale definizione di “band elettronica” identificandosi piuttosto come live-show performativo.

TERZA SERATA Sabato 20 Luglio 2019, essendo la serata di chiusura di questa edizione sarà indimenticabile, il festival si chiuderà con un grande concerto del Dj e produttore discografico BENNY BENASSI che arriverà direttamente dal Tomorrowland  (dove suona la sera prima), poi passerà il testimone a  MAZAY, MISTERICKY e ANDY J.

Il Festival avrà luogo presso gli Impianti Sportivi di Codognè (Treviso) in Via E. De Amicis, 1 con i seguenti orari: Giovedì 19.00-01.30 - Venerdì 19.00-01.30 e Sabato 18.00-03.30.

 

Scrivi commento

Commenti: 0