· 

Chi ha sponsorizzato il Core Festival di Treviso? Ecco a voi tutti i dettagli

APEROL SPRITZ

Nato in Veneto nel 1919, Aperol Spritz è senza dubbio l'aperitivo più diffuso e comunemente bevuto in Italia: un tradizionale rompighiaccio e un simbolo della vivace atmosfera della città. Legato alla tradizione ma, al tempo stesso, in continua evoluzione, Aperol-Spritz è l'aperitivo perfetto grazie sia all’inconfondibile gusto dolce-amaro, sia alla leggerezza alcolica. Fresco, dissetante e colorato, si è ormai affermato come icona del divertimento e dello stare in compagnia!
Informazioni: www.facebook.com/Aperol.Spritz.Italia  e www.aperolspritz.it

SUN68

Sun68Annuncia la sua partnership con Core Festival Aperol Spritz, con una serie di progetti all'insegna dell’accessibilità, della condivisione e dell’arte. Già partner di Home Festival da diversi anni, SUN68 celebra questa prima edizione di Core con l’intervento dell’artista Zamoc (Luca Zanni), che realizzerà un murales di più di 300 mq sul lato principale dell’hangar dell’area ex Dogana. Un intervento di riqualificazione urbana che intende, grazie al contributo artistico di uno degli street artist italiani più quotati, rafforzare ulteriormente il legame con la città dove tutto il progetto del festival ha avuto inizio. Il marchio italiano di abbigliamento casual vestirà inoltre tutto lo Staff per i tre giorni della manifestazione, e sarà presente al Festival con un palco dedicato. Infine, come sempre SUN68 ha riservato un accesso prioritario e un kit di omaggi a chi ha aderito alle promozioni SUN68/Core Festival da Natale 2018 a Febbraio.

ITA CLIPPER

La capacità di coinvolgere altre realtà del territorio si riflette anche nella collaborazione con ITA, azienda trevigiana specializzata nella vendita di prodotti per le tabaccherie, che sarà partner col marchio di accendini Clipper. Musica e arte si contaminano grazie a Clipper, che porterà a Treviso l’illustratore spagnolo Oscars Moreno, per personalizzare gli accendini facendoli diventare oggetti da collezione; inoltre presenterà un’edizione speciale dedicata alla crew romana Lovegang e disegnata dagli stessi artisti. Uno dei suoi protagonisti, Ketama126, sarà tra i nomi più attesi sul palco del Core l’8 giugno.

TICKETMASTER  ITALIA

Ticketmaster Italia, piattaforma di primary ticketing leader a livello globale e azienda del Gruppo Live Nation  Entertainment, ha da poco annunciato la partnership con Home Entertainment, nata con l’obiettivo di offrire servizi e soluzioni complete per la vendita dei biglietti di tutti i festival e gli eventi del promoter.

I clienti avranno la possibilità di accedere alle ultime innovazioni tecnologiche inclusi i biglietti digitali e, durante le due tappe italiane di Home Festival a Venezia e Core Festival a Treviso, Ticketmaster animerà i festival con eventi per il coinvolgimento dei fan e attività creative di marketing.

Ticketmaster Italia e Home Entertainment infatti condividono la passione per gli eventi live e l’impegno per offrire la miglior esperienza possibile ai fan: questa nuova collaborazione segna l'inizio di un rapporto lungo e gratificante, con un grande potenziale di crescita futura in Italia e all'estero.

DIADORA

Diadora, che da oltre 70 anni ha contribuito a scrivere le pagine più belle della storia dello sport, oggi è sempre più vicino alla musica che, come lo sport, considera un mondo da valorizzare per portare avanti la sua mission di spingere le nuove generazioni a coltivare le proprie passioni ed inseguire i propri sogni. La partnership con Core Festival Aperol Spritz nasce da una naturale sinergia tra il festival e quelli che sono da sempre le caratteristiche distintive di Diadora - quali l’audacia, la passione e l’autenticità - e che sono anche il motore di un Festival che ogni anno sceglie di accompagnare i talenti nella loro ascesa. Con questa partnership, Diadora mira a valorizzare le eccellenze territoriali che rappresentano una tradizione culturale dell’arte del sapere fare che da sempre distingue il nostro paese.

HARLEY DAVIDSON TREVISO

La concessionaria della emblematica moto americana, festeggia in contemporanea all’iconico bar di Via Fonderia il 10° anniversario di attività. Per questo Home Rock Bar e Harley Davidson Treviso hanno per l’importante occasione organizzato “WIN YOUR DREAM” ovvero un vera e propria lotteria che darà la possibilità di vivere un’esperienza unica che cambierà la percezione di ciò che lo circonda a colui che si aggiudicherà il premio.

Scrivi commento

Commenti: 0