· 

Parte ufficialmente la rassegna musicale Apriscatole

“Apriscatole” è un punto d’incontro. Un luogo dell’utopia in cui sarà possibile imbattersi in artisti diversissimi fra loro accomunati solo da due punti: il desiderio di confrontarsi e l’esigenza di essere ascoltati da un pubblico che non pretenda di giudicare qualunque cosa nell’arco di venti secondi.

 

Musicisticantautoripoetiscrittori e chissà che altro in futuro: partiamo dalla musica perché è ciò che ci è sempre venuto più naturale, ma reclamiamo la libertà di poter andare a parare anche altrove senza limiti di sorta. Senza barriere di pensiero, purché un pensiero ci sia.

 

“Apriscatole” ha un nome volutamente goffo e di scarsa attrattiva modaiola: preferiamo badare alla sostanza. Ci interessa la funzionalità. Ma, ancora di più, ci interessa il desiderio di esserci, di ascoltare e di essere ascoltati.

 

Ideato da Francesco Caprini (scouting, promoter) e Roberto Bonfanti (scrittore, artista), “Apriscatole” è promosso dall’Ufficio Stampa Divinazione Milano. Il primo appuntamento sarà il 26 febbraio al Legend Club di Milano.

 

Si esibiranno sul palco:

Paolo Pelizza (Narratore)

Alessandro Centolanza (cantautore)
Andrea Robbiani (cantautore)
Caravita (cantautore)
Luca Barachetti (poeta)
Luca Zaliani (cantautore)
Qualunque (cantautore)

 

Di certo il cast non si chiude qui, ma ci saranno certamente delle sorprese!

Scrivi commento

Commenti: 0