· 

L'Asino che Vola - dal 20 al 25 novembre

Dopo aver visto Carmine Torchia, Stefano D’Orazio dei Vernice, Adika Pongo e La MaLaStraDa sul palco de L’Asino che Vola a Roma saliranno tanti altri artisti tra il 20 e il 25 novembre.

Si parte martedì 20 novembre con Un palco per tutti: con lo scopo di selezionare band emergenti tra i 18 e i 39 anni, Un Palco per Tutti dà la possibilità al pubblico di votare la propria band preferita e alle band quella di superare le selezioni che li porteranno a vincere fantastici premi.

Mercoledì 21 novembre ci sarà la finale del Premio Incanto.

Giovedì 22 novembre torna la musica con “Lingue a Sonagli” di Radio Rock condotto da Bussoletti. Grazie alla resident band di Peppe Mangiaracina e Andrea Nicolè con la presenza fissa dell’opinionista Christian Pinna, un’ora di allegra follia per un triplo appuntamento in uno. Sul palco Annalisa Aglioti, Luca Parenti, Lontano da Qui che a fine intervista faranno un concerto.

Venerdì 23 novembre Frank McComb, Dennis Chambers e Marcello Sutera. Formazione: Frank McComb: Voce e Tastiere Dennis Chambers: Batteria Marcello Sutera : Basso - Tre grandi musicisti per una grande ed indimenticabile serata. Frank McComb, cantante, tastierista e produttore americano, vanta collaborazioni prestigiose nell’ambito della Black Music: Prince, Chaka Kahn, Will Smith, Branford Marsalis, George Duke, Patrice Rushen, Phillip Bailey (Earth, Wind & Fire), Gamble and Huff (il mitico duo di autori dei più grandi successi della Motown.

Sabato 24 novembre serata dance con The Soul Sisters Band.

Domenica 25 novembre la comunità di artisti si ritrova per l'appuntamento speciale de I FAVOLOSI VOLI DI NASO CHE SOLO L’ASINO OSA FARE. Domenica 25 novembre avrà luogo una libera improvvisazione collettiva interdisciplinare: pittura, musica, poesia, teatro, letteratura, videoarte, artigianato, gastronomia e ogni altro scampolo di cultura condivisibile.

 

 

·        Dalle 18 alle 20 in Cantina - Aperitivo e Degustazioni Vini

·        Dalle 20 alle 23 Cena Mediterranea alla carta

·        Dalle 23 alle 2 Stuzzicheria e Paninoteca

Scrivi commento

Commenti: 0