· 

A Roma dal 3 al 7 ottobre L'Asino che Vola

Una settimana di fuoco per L’Asino che Vola a Roma. Si parte mercoledì 3 ottobre con Marcus Eaton, artista definito da David Crosby come "uno dei migliori giovani cantautori e chitarristi acustici americani". Marcus Eaton sta ricevendo una crescente attenzione da parte di pubblico e critica.

Giovedì 4 ottobre Radio Rock sbarca per la prima volta a L’Asino che Vola con il programma Lingue a Sonagli, condotto da Bussoletti. Grazie alla resident band di Peppe Mangiaracina e Andrea Nicolè con la presenza fissa dell’opinionista Christian Pinna, un’ora di allegra follia per un triplo appuntamento in uno. Sul palco Carolina Rey, showgirl e cantante volto noto della Rai e di Mediaset, Greg (di Lillo & Greg) col rock dei GREG and the Rockin' Revenge. Al termine della registrazione ci sarà il live della band.

Venerdì 5 ottobre saliranno sul palco i Musaica, un ensamble di dieci musicisti del centro e sud Italia che presenta un repertorio che unisce canti e suoni della tradizione popolare a brani originali dalle sonorità etniche variopinte.

Sabato 6 ottobre ci sarà Koala Group, gruppo storico romano di r&b, soul, funk e dance ‘70 / ’80 che, senza effetti elettronici, macchine sceniche e virtuosismi vari, conduce il pubblico in un viaggio tra ricordi e melodie ormai iconiche.

Domenica 7 ottobre concludono I Favolosi Voli di Naso Che Solo L'Asino Osa Fare: una libera improvvisazione collettiva interdisciplinare: pittura, musica, poesia, teatro, letteratura, videoarte, artigianato, gastronomia e ogni altro scampolo di cultura condivisibile. 

·        Dalle 18 alle 20 in Cantina - Aperitivo e Degustazioni Vini

·        Dalle 20 alle 23 Cena Mediterranea alla carta

·        Dalle 23 alle 2 Stuzzicheria e Paninoteca

 

Consigliata, per non dire obbligatoria, la prenotazione per i tavoli a cena. 

06/7851563 

Via Antonio Coppi 12/D

Scrivi commento

Commenti: 0